le nostre referenze

Linea silossani

La pittura silossanica è ottenuta dalla polimerizzazione della silice (SiO2) combinata con altri prodotti organici o resine a base siliconica in funzione della tecnologia di produzione utilizzata o dalle specificità che si vogliono ottenere dal prodotto.

Nella pittura silossanica si trova una resina legante (quasi sempre acrilica) che conferisce la giusta caratteristica meccanica di adesione ed una resina siliconica che fornisce carattere di idrorepellenza all’acqua e permeabilità al vapor d’acqua.

  •  CENTRALE TELECOM VIA GUARDIONE - PALERMO

Guarda i silossani Sirgum!

I numeri di Sirgum

Per vedere i prodotti per i silossanici Sirgum

Clicca qui

Lo sapevate?

Le pitture ai silossanici

Sono il frutto di recenti ricerche che hanno permesso di creare questo nuovo tipo di prodotti dalle elevate prestazioni per la tinteggiatura delle facciate esterne.

Caratteristiche

E' una pittura che non fa passare l'acqua, quindi impermeabile, ma al contempo è poco resistente alla diffusione del vapore, quindi traspirante, in grado cioè di impedire l'accumulo di umidità e di favorirne quindi lo smaltimento.

News

Oltre a una indubbia valenza estetica e decorativa, queste pitture sono stabili agli sbalzi termici e non provocano distacchi o sfogliamenti; resistono alle piogge acide e ai raggi ultravioletti; hanno una buona resistenza alla corrosione da inquinamento e all'attacco di muffe e microrganismi.

All for Joomla All for Webmasters