alt=
INTOKAPP è il sistema termico a basso impatto ambientale certificato CAM 🍃 ideale per l'efficientamento energetico ☀️ di strutture soggette a vincoli di interesse storico e non.
Il mix design strutturato mediante inerti naturali altamente isolanti e calce idraulica bianca NHL 3.5 non contiene palline di polistirolo al suo interno.
L'applicazione può essere eseguita mediante applicazione sulle superfici esterne e/o interne mediante l'applicazione a mano o a macchina.
Il ciclo comprende l'applicazione di:
  • BASE RINZAFFO K8 speciale rinzaffo d'aggancio applicabile a mano o a macchina.BASE RINZAFFO K8, è un agglomerato multifunzionale di aggregati microsilicati, con curva granulometrica continua da 0 a 4 mm., calce idraulica naturale bianca priva di sali idrosolubili conforme alla noma EN 459-1 NHL 3,5 certificato CAM, ed additivata con agenti antisolfatici. BASE RINZAFFO K8, miscelato con acqua, fornisce un C biointonaco particolarmente adatto per il risanamento e la preparazione di murature da trattare con cicli a cappotto. BASE RINZAFFO K8, è fortemente permeabile al vapore acqueo, possiede un notevole potere di aggrappo al supporto, e buona idrorepellenza.

  • INTOKAPP specifico intonaco termico applicabile a mano o a macchina.
    INTOKAPP è uno speciale biointonaco totalmente naturale, certificato CAM, studiato appositamente per creare un involucro in grado di inglobare in modo costante ed omogeneo le superfici murarie trattate apportandovi importanti vantaggi di INERZIA TERMICA, RESISTENZA TERMICA, EQULIBRIO IGROMETRICO, SALUBRITA’ AMBIENTALE.a speciale miscela anidra di INTOKAPP a base di materiali totalmente naturali quali: Calce idraulica naturale bianca, caolini, perlite espansa, C farine di sughero, aggregati selezionati e fibre naturali di rinforzo, necessita della sola acqua per ottenere l’intonaco pronto per essere applicato. N INTOKAPP grazie alla sua struttura alveolare ed alle microbolle di aria inclusa, determinata dal suo speciale mix design di aggregati naturali e I minerali, riesce ad avere un valore della conducibilità termica molto basso e di conseguenza un elevato potere termoisolante, consentendo quindi un C buon isolamento termico dalle condizioni ambientali esterne. Grazie alla sua elevata massa volumica INTOKAPP, consente di migliorare A notevolmente l’inerzia termica dei corpi murari incrementando la loro attitudine ad immagazzinare calore, attraverso un meccanismo in grado di coinvolgere l’intero corpo murario nella conservazione dello stato termico; in tal modo le murature tendono a mantenersi più calde d’inverno e più fresche d’estate realizzando un notevole aumento degli sfasamenti d’onda ed una attenuazione degli sbalzi termici.
    INTOKAPP è costituito da materiali totalmente naturali, ecologici e riciclabili.

  • RASOCAPP rasatura di calce, idrofugata e fibrorinforzata.RASOCAPP è una biorasatura bianca premiscelata minerale in polvere, per rasature su malte termiche minerali. La premiscelazione del RASOCAPP, viene effettuata esclusivamente con calce bianca conforme alla norma EN 459- 1 CL 90-S ed inerti silicei a granulometria calibrata. RASOCAPP, offre elevate caratteristiche di traspirabilità, per cui è il supporto ideale per cicli di coloritura e finiture, e come strato uniformante di preparazione alla decorazione.

  • SOTTOSIL primer di silicizzazione ai silicati pigmentato.

  • INTOSIL SFa intonaco ai silicati di potassio fotocatalico retroriflettente pigmentato.


 width= width= width=
All for Joomla All for Webmasters